Chi Siamo
60 anni di ospitalità nella Baia dei Maronti
I nostri ospiti tornano, perché sono stati bene.
Questo è un po' l'orgoglio della nostra azienda, Ne siamo fieri, e facciamo di tutto affinché lo stato di benessere che si vive soggiornando all'Hotel La Mandorla cresca sempre di più. Era il 1960 quando nonno Giorgio aprì i battenti di questa ridente struttura sul mare, ben presto viaggiatori provenienti da tutta Europa diventarono clienti “della Mandorla”, tornando anche ogni anno per una vacanza ai Maronti.
Nel 1998 c'è stato un turn over generazionale e il testimone è passato a Marco, Antonio, Giorgio e Giovanni, tutti dinamici ragazzi che hanno profuso le loro energie per continuare l'attività nel segno della tradizione familiare: la cultura dell'accoglienza.
Cresciuti giorno per giorno insieme ai propri ospiti, facendo tesoro dei loro suggerimenti e stringendo legami che durano nel tempo. Qual è la loro formula? Niente di magico, solo il piacere dell'ospitalità, quella vera, non forzata. I loro sorrisi non sono "professionali" ma sgorgano dal piacere reale di accogliere i turisti che scelgono l'isola di Ischia per le loro vacanze, quel grazioso e spensierato albergo dei Maronti come casa in riva al mare.
Oltre a questo c'è la disponibilità completa verso i clienti, soddisfare le loro richieste, essere amichevoli, con rispetto; offrire il calore di una famiglia senza mai essere invadenti; per mettere a proprio agio anche i viaggiatori solitari.
Noi ci mettiamo il cuore e lo facciamo da quasi 60 anni.
E ogni anno offrire qualcosa di più: servizi, comfort, ambiente, benessere.